icona-bandiera-italiana-berarma    icona-bandiera-inglese-berarma

Il ciclo di collaudo delle pompe oleodinamiche

Il ciclo di collaudo delle pompe oleodinamiche:

Noi di Berarma abbiamo a cuore la qualità di ogni singolo pezzo che esce dai nostri magazzini. Ogni fase della produzione viene seguita con passione da uno specialista, dalla progettazione alla spedizione. Oggi ti raccontiamo una delle fasi di cui andiamo più fieri: il collaudo.   Devi sapere che tutte le pompe Berarma sono sempre collaudate al 100% con un procedimento minuzioso. Ma quali sono i processi di questo collaudo?  

Come avviene il collaudo.


In primis ad ogni pompa viene assegnato un numero di matricola ad inizio collaudo; questa matricola identifica quindi ogni singolo pezzo per tutto l’arco della sua vita.
Inizia poi il collaudo di ogni pompa: i prodotti vengono messi sul banco prova ed in quel momento la matricola indicata viene registrata all’interno del nostro sistema.

Grazie a questo minuzioso metodo qui in Berarma possiamo sempre sapere per te con esattezza:
–  il giorno in cui ogni singola pompa è stata collaudata.
–  Quale operatore l’ha collaudata.
–  l’esito del collaudo.

Ognuno di questi dati viene quindi registrato  e mantenuto nel sistema per ogni eventualità.
Il ciclo di collaudo dura oltre 30 minuti per ogni pompa. Se c’è una certezza è che quando le pompe lasciano Berarma sono affidabili. Tutto questo per darti un prodotto collaudato e sicuro.
Guardalo con i tuoi occhi nel video alla fine di questo articolo.
 

La revisione e post vendita:

Un grande plus è costituito dal fatto che entrano in un ciclo di ricollaudo anche le pompe datate, sia per un controllo generale, sia per assistenza: dal cambio delle guarnizioni usurate alla sostituzione di tutti i componenti interni.
Ogni qualvolta venga effettuato un intervento di manutenzione su una pompa Berarma questa viene ricollaudata con il procedimento che ti abbiamo raccontato, cosi da garantirti sempre la massima efficienza.

Ecco la ripresa del banco di collaudo in azione:

Trackback dal tuo sito.