Arrivano le nuove pompe oleodinamiche PHP: Le 5 novità che miglioreranno il tuo lavoro

   pompe-oleodinamiche

Con l’avvicinarsi dell’uscita prevista per fine anno delle nuove pompe oleodinamiche PHP, andiamo a scoprire insieme i motivi per cui ti daranno una grande varietà di soluzioni in più.

    L’innovazione è alle porte: per Berarma è da sempre sinonimo di qualità e prestazioni.
Siamo pronti a lanciare sul mercato una nuova serie di pompe oleodinamiche PHP e vogliamo darti un’anteprima di quello che per noi è un grande passo nel venire incontro alle tue necessità.   Ecco i 5 punti fondamentali per cui siamo sicuri che agevoleremo il tuo lavoro.

  1)      Pressione e cilindrata:  ecco i numeri vincenti

  Possiamo già dirti che le nuove pompe PHP ad alte prestazioni potranno raggiungere fino ai 250 bar e saranno disponibili a seconda delle tue esigenze in 3 diverse cilindrate: 20cc, 25cc e 32cc. Scegli a seconda del tuo obbiettivo la cilindrata più adatta: vogliamo che le tue nuove pompe oleodinamiche siano perfette per la tua produttività.

    2)     Sistemi di regolazione: di serie e su misura

  Entrando nel dettaglio, la principale novità è la possibilità di fornirti nuove pompe PHP con diversi sistemi di regolazione di pressione e portata, in maniera tale da creare una soluzione ad-hoc su misura per te. Questi sistemi andranno ad aggiungersi alla configurazione standard di pressione a singolo stadio, che include anche il limitatore di cilindrata meccanico sempre di serie.

  3)      I modelli: il sistema perfetto per raggiungere il tuo obbiettivo

  Le nuove pompe PHP di Berarma sono state studiate tenendo sempre a mente la versatilità, in maniera tale che tu possa essere soddisfatto e soprattutto che la tua richiesta venga trasformata in un successo , aiutandoti nella semplificazione del tuo circuito idraulico ottenendo un elevato RISPARMIO ENERGETICO . Ecco tutte le nuove possibilità studiate per te:   PCS002 – Pompa con regolazione della pressione a distanza
PCS003 – Pompa a due stadi di pressione di cui uno a taratura fissa
PCS004 – Pompa a due stadi di pressione regolabili
PCS005 – Pompa con regolazione della pressione proporzionale
PCLS001 – Pompa LOAD SENSING con compensatore di pressione a singolo stadio
PCLS002 – Pompa LOAD SENSING con regolazione della pressione a distanza
PCLS003 – Pompa LOAD SENSING a due stadi di pressione di cui uno a taratura fissa
PCLS004 – Pompa LOAD SENSING a due stadi di pressione regolabili
PCLS005 – Pompa LOAD SENSING con regolazione della pressione proporzionale

  4)      Massima silenziosità di esercizio ed elevato rendimento volumetrico

La tipologia costruttiva delle nuove pompe PHP grazie alla doppia compensazione idrostatica ed al doppio condotto di aspirazione e mandata ha permesso di ottenere un bassissimo livello sonoro ed un altissimo rendimento volumetrico.

5) Data di uscita: il modo migliore per iniziare l’anno nuovo

Sei giusto in tempo per implementare nella tua attività le nuove pompe oleodinamiche PHP di Berarma: il loro lancio definitivo è previsto tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017. Sei pronto a vedere il tuo lavoro evolversi e migliorare?

  Grazie a queste opzioni ti offriremo un servizio sempre più versatile e completo, portando a te una  soluzione su misura.  Aspettando il lancio ecco per te qualche foto in anteprima:

  pompe-oleodinamichepompe-oleodinamichepompe-oleodinamiche  

Trackback dal tuo sito.